Ed ecco a voi il testo della nuova mail della newsletter:
"Appunti sul Progetto Genetix
Aggiornamento dell'11 novembre 2010
Il Progetto Genetix si sta rivelando, giorno dopo giorno, sempre più complesso e pericoloso.
In tanti anni di lavoro spesi alla ricerca di una spiegazione scientifica ai più misteriosi fenomeni verificatisi in Natura, non avrei mai e poi mai pensato potesse manifestarsi un fatto di questa entità!
La situazione peggiora di ora in ora e le informazioni ottenute da Chris McCormack, capo del progetto di costruzione delle nuove montagne russe di Gardaland, non hanno fatto altro che complicare un quadro già di per sé confuso.
Al momento l’unica certezza che abbiamo è l’ira distruttrice della creatura alata, che è ulteriormente peggiorata forse a seguito del ritrovamento e della sottrazione a fini di indagine delle sue uova.
I segni della sua furia annientatrice sono visibili ovunque. Il nostro campo-base si riduce di giorno in giorno e, come se questo non bastasse... l’ultima sconcertante scoperta!
Lunedì 8 novembre, lanciata in un volo agghiacciante e famelica di vendetta, la creatura ha devastato un’intera area boschiva rivelando l’inimmaginabile: un lungo e contorto componente, un terzo elemento di quello che ora mi sento di definire quasi con certezza "scheletro evoluto".
Ad oggi l’unica cosa di cui disponiamo sono alcune fotografie scattate con un potentissimo zoom ottico, che ci ha permesso di "avvicinare" l’enorme intreccio organico da una postazione sicura... o quasi!
Troppo poco perché il Progetto Genetix possa fare qualche passo avanti; troppo poco, soprattutto, per poter contrastare un essere dotato di una tale forza.
Nei prossimi giorni, grazie all’ultimo ritrovato tecnologico in campo di robotica, saremo in grado di avere ulteriori immagini. E se vuoi rimanere sempre aggiornato sull’attività degli X-LABS e l’evoluzione del Progetto Genetix CLICCA QUI
Al prossimo aggiornamento!
Helmut Zukowsky"
Continuate a seguirci per ulteriori novità!