Ieri sera, un tizio dall’aspetto demoniaco, è stato avvistato nella metropolitana di Milano, e di conseguenza, nelle zone più frequentate della città. E’ stato detto che sorprendeva i passanti con degli aggeggi tecnologici, come un “infernale raggio laser” dal suo orecchio (utite demoniaca? Caro lei le consiglio di farsi vedere da un buon dottore…o da un buon esorcista, dato il contesto). Inoltre, sempre con un aggeggio, proiettava sui passanti la scritta “www.inferis.it”.

Intanto, il blog http://www.chediavolostasuccedendo.it del nostro amico Zac91 non viene aggiornato. Quando verrà aggiornato il blog? E quale sarà la tipologia dell'attrazione? Riusciranno i nostri eroi ad avere ulteriori notizie sulla macabra novità 2010 di Gardaland? INFERIS: faccia a faccia con la paura. Al cinema? No, a Gardaland!
P.S: Zac ha detto comunque che aggiornerà il "suo" blog domani o lunedì. Speriamo bene...e comunque, un utente che penso non sia casuale (come il suo nome d'altronde, ovvero ExHell), dopo uno scambio di messaggi con Zac91, racconta dei strani fatti che gli sono accaduti nel Convention Center (vedi immagine sotto).

Continuate a seguirci per ulteriori novità!
Nessun commento:
Posta un commento