Benvenuti!

Salve!

Sono Vincenzo Mauro, il creatore del sito "Gardaland and Co.".
Ho creato questo sito per condividere con voi la mia più grande passione: i parchi a tema e le loro attrazioni.
Questo sito non parla solo di Gardaland, ma anche dei parchi Disney per il mondo ed altri parchi a tema.
Dopo questo, non mi resta altro che far parlare i miei articoli!

Buona permanenza nel sito e saluti,

Vincenzo Mauro.

lunedì 22 febbraio 2010

Un cammino di terrore

Ed ecco il nuovo post sul blog di Zak dall'omonimo titolo:

"Stamattina ho beccato Spot che stava mangiandosi un foglio tutto accartocciato.
Gliel’ho strappato di bocca…e guardate quello che c’era scritto su….
Che tu sia santo o peccatore
stai per cominciare
un cammino di terrore
che non saprai dimenticare.

Teste mozzate, fuochi, paura,
15 luoghi di inferno e sventura.
Cani feroci, morti viventi
pozzi, cadaveri, mille tormenti.

Ossa disperse, orrenda visione,
quanto è vicina la tua dannazione?
Solo alla fine l’Immondo vedrai
E il tuo destino a quel punto saprai…

Ragazzi… comincio a capire. Ma – pliiiiiis – DON’T PANIC! Restiamo calmi, calmissimi, forza, coraggio non sarà mica la fine del mondo, no?!! Cavolo, però il cuore mi batte a mille. Come (di più!) quella famosa notte. Questi sono indizi fin troppo chiari. Indizi diabolici, direi… HELP!!!"

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni e novità!

sabato 20 febbraio 2010

Inferis e il BIT 2010...

Ed ecco che al BIT di Milano, oggi insieme al nostro amico ufficialmente chiamato Satana compare un nuovo personaggio, una specie di suo fotografo personale dell'800, visto ce è tutto coperto da ragnatele ed indossa costumi vittoriani (osserva la foto qui sotto)...



Ed intanto, mentre il blog di Zak continua a rimanere fermo, il sito di Inferis si aggiorna con il secondo capitolo...

Ed ecco infine il video proiettato nello stand di Gardaland in versione completa (cortesia di Parksmania.it).



Continuate a seguirci per ulteriori nuove informazioni!

giovedì 18 febbraio 2010

Nuovo comunicato stampa!

Ed ecco il nuovo comunicato ufficiale di Gardaland che finalmente fa luce su alcuni particolari delle nuove attrazioni del parco nel 2010. In particolare, è stato confermato che il filmato di Spongebob verrà proiettato all'interno di Time Voyagers e che Inferis sarà un walk-through horror "RIGOROSAMENTE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI".

Ed ecco di seguito riportato il comunicato:

"Gardaland: novità per tutti i gusti.

Nella stagione 2010 il Parco di Castelnuovo del Garda
punta su teenager e famiglie sia per le due nuove attrazioni
sia per un listino decisamente accattivante
e adatto a tutte le esigenze

Grandi novità a Gardaland! Il 1° aprile prossimo sarà inaugurata la 35a apertura del Parco che introdurrà, sul fronte dei prezzi, interessantissime opportunità. E’ in arrivo, infatti, un innovativo flessibile listino, perfettamente modulabile rispetto alle molteplici e diverse esigenze di ogni tipo di pubblico.

Formulato per favorire ancor più la scelta di una giornata di svago e di sano divertimento, il listino prevede, per tutto l’anno, l’offerta di biglietti scontati per famiglie con nuclei di 3, 4 e 5 persone, biglietti combinati per la visita a Gardaland e a SEA LIFE Aquarium e convenienti abbonamenti.

Vantaggiose opportunità saranno inoltre garantite a chi acquisterà direttamente sul sito www.gardaland.it, a chi soggiornerà al Gardaland Hotel Resort o a chi prenoterà un soggiorno attraverso il tour operator del Parco, Incoming Gardaland.

Ma non è tutto, continuano le sorprese…

Gli spiriti coraggiosi sapranno mettere alla prova la propria audacia varcando le porte dell’inferno dove orribili creature diaboliche li attenderanno tra fiamme, paludi, nebbie velenose ed altri particolari effetti speciali? Riusciranno a ritrovare la via d’uscita o rimarranno intrappolati per sempre nel peggiore dei loro incubi?

E’ questa la promessa di “Inferis: faccia a faccia con la paura”, la prima e più estrema “horror house” presentata in Italia, un terrificante labirinto da percorrere a piedi, dedicato a chi ha davvero sangue freddo da vendere…

15 stanze oscure, un luogo popolato da terrificanti presenze “live”, mostruosi individui “in carne ed ossa” pronti a far “drizzare i capelli” ai malcapitati visitatori. “Inferis: faccia a faccia con la paura” - rigorosamente vietata ai minori di 14 anni - sorgerà su una superficie di oltre 1000 metri quadrati per un percorso complessivo di oltre 150 metri.

E per festeggiare “Inferis: faccia a faccia con la paura” Gardaland ha lanciato “Spaventa tua sorella!”, un concorso che premierà i realizzatori dei migliori video sviluppati sul tema della paura suscitata da uno spavento. I video – della durata da 20 a 60 secondi - dovranno mostrare al proprio interno almeno una scritta www.inferis.it ed essere successivamente caricati sul proprio account di You Tube marcandoli con il tag INFERIS2010.

Il concorso - attivo dal 17 febbraio – terminerà il 31 marzo 2010.

Spazio alla spavento, quindi, e ad una buona dose di inventiva da far drizzare i capelli in testa alle malcapitate vittime protagoniste dei video che potranno essere girati con telecamere o cellulari. Un’apposita giuria selezionerà, entro il prossimo 9 aprile, i 10 migliori video che saranno poi caricati sul sito www.gardaland.it e votati dai visitatori del portale web fino al 26 aprile 2010.

I fortunati vincitori si aggiudicheranno fantastici soggiorni al Gardaland Hotel Resort ed ingressi a Gardaland e Gardaland SEA LIFE Aquarium.
Per il regolamento completo e maggiori informazioni www.gardaland.it

Ma non rabbrividiscano le famiglie!

Per loro è in arrivo “SpongeBob 4-D”, un’esclusiva avventura animata dalla spugna marina più popolare del momento che porterà sugli schermi del maestoso Time Voyagers un avvincente episodio 4-D firmato Nickelodeon. Tra onde e bizzarre creature marine gli spettatori vivranno una coinvolgente storia nella mitica Bikini Bottom, città nella quale vivono SpongeBob e i suoi amici Patrick Stella, Squiddi Tentacolo, Mr. Krabs e Sheldon J. Plankton.

Grazie all’innovativa animazione a tre dimensioni e agli effetti speciali che includono vento, odori, giochi di luce, spruzzi d’acqua, vibrazioni, solletico e movimenti della poltrona, gli spettatori saranno protagonisti di un’eccitante ed incredibile avventura multisensoriale in compagnia di SpongeBob. Coinvolgente ed imponente fin dall'esterno, la tematizzazione di Time Voyagers presenterà nel 2010, accanto all’originaria scenografia con le icone dell’avventura, anche il vero protagonista e “voyager” del mondo animato: SpongeBob.

Anche il GARDALAND HOTEL RESORT porterà alla BIT 2010 tutto il suo fascino con esclusivi pacchetti vacanza che renderanno il soggiorno in questa fiabesca struttura 4 stelle davvero memorabile che offre il soggiorno gratuito - durante tutto l’anno - ai bambini fino ai 10 anni.

Da non perdere la nuova tematizzazione: alcune delle stanze del Gardaland Hotel Resort sono state arricchite da particolari ambientazioni, sarà, infatti, possibile dormire in un incantevole “Fantasy kingdom”, oppure niente di meno che nel “Covo dei pirati” e vivere dalla mattina alla sera insieme all'unico ed inimitabile Prezzemolo.

Anche la hall dell’hotel si presenterà in una nuova veste grazie alla tematizzazione con gli unici ed originali amici di Prezzemolo. Soggiornare al Gardaland Hotel Resort significa vivere un autentico sogno: dopo un’intera giornata dedicata al più sfrenato divertimento, gli Ospiti di questo meraviglioso hotel in stile New England avranno la splendida opportunità di rilassarsi in una delle incantevoli 247 family rooms e di gustare le squisite pietanze preparate dagli abili chef del ristorante.

Anche i più piccoli si sentiranno i protagonisti della più bella delle fiabe grazie alla superba animazione offerta dallo staff dell’hotel e all’immancabile Prezzemolo che, insieme ai suo amici, non mancherà di coccolarli e di farli sentire a casa: sarà proprio lui in persona ad augurare loro un magnifico buongiorno e ad accoglierli la sera a braccia aperte dopo la giornata trascorsa a Gardaland per continuare insieme a lui il divertimento in Hotel fino a notte.

Completa l’offerta del Gardaland Hotel Resort la Blue Lagoon, la straordinaria area acquatica di 3000 metri quadri arricchita da una lussureggiante vegetazione, ideale per tutta la famiglia. Oltre a ciò si aggiunge anche un ampio parcheggio gratuito e una comoda navetta che collega costantemente l’hotel a Gardaland.

Presso la reception dell’hotel è inoltre possibile acquistare i biglietti per Gardaland e Gardaland SEA LIFE Aquarium a prezzi davvero vantaggiosi e godere di una serie di agevolazioni ed iniziative speciali pensate in esclusiva per gli Ospiti del Gardaland Hotel Resort.

Lo speciale pacchetto “A PASQUA RIPARTE LA MAGIA E NON SI FERMA PIU' AL GARDALAND HOTEL RESORT” propone un soggiorno di 2 notti e 3 giorni per 3 persone a partire da 279 € a notte. Il pacchetto è previsto con arrivo venerdì 2 aprile e partenza la domenica 4 aprile oppure arrivo sabato 3 aprile e partenza lunedì 5 aprile. Soggiorno per 2 notti in camera tripla (2 adulti + 1 bambino fino a 10 anni di età), prima colazione, cena a buffet nel giorno di arrivo, speciale brunch la Domenica di Pasqua, consegna di uno speciale Uovo di Pasqua da parte dagli amici di Prezzemolo, la domenica mattina.

Il marchio GARDALAND fa parte di MERLIN ENTERTAINMENTS, leader nel settore dell’intrattenimento per famiglie. Attualmente secondo operatore al mondo per numero di visitatori, ha avuto la più brillante e dinamica crescita di ogni altra azienda del settore negli ultimi cinque anni. Al secondo posto al mondo nel settore dei Parchi Divertimento, Merlin ambisce a far vivere esperienze uniche, memorabili ed entusiasmanti ai suoi 35 milioni di visitatori in tutto il mondo attraverso i suoi leggendari marchi internazionali e locali, l’impegno e la passione dei suoi manager e dei suoi 13.500 collaboratori. Merlin possiede 57 strutture dedicate all’intrattenimento, 6 hotel e 2 villaggi vacanze in 12 Paesi distribuiti in 3 continenti: Europa, Nord America e Asia. Fanno parte del gruppo Merlin Entertainments le seguenti attrazioni: SEA LIFE, Madame Tussauds, LEGOLAND, The London Eye, Dungeons, Gardaland, LEGOLAND Discovery Centres, Alton Towers Resort, Warwick Castle, THORPE PARK, Chessington World of Adventures & Zoo, Heide Park, Underwater Adventures.

Gardaland è presente alla BIT presso il PADIGLIONE 6 – STAND C61 - D64 e presso lo stand della Regione VENETO al PADIGLIONE 3 STAND N37 N49 N65

BIT – Milano 18-21 febbraio 2010"

Continuate a seguirci per ulteriori novità!

mercoledì 17 febbraio 2010

Novità su Inferis!

Ed ecco (in ritardo...) la newsletter di Gardaland che apre un nuovo capitolo di Inferis...



Continuate a seguirci per ulteriori svolte sulla novità 2010 del parco n°1 in Italia!

Nuovo concorso di Inferis!

Gardaland ha aggiunto un link sulla sua home page ad una pagina di un concorso a tema Inferis chiamato "Spaventa tua sorella!".

Ecco il link alla pagina per il regolamento ed ulteriori informazioni: http://www.gardaland.it/it/spaventa_tua_sorella/



Continuate a seguirci per ulteriori novità!

domenica 14 febbraio 2010

Nuovo gadget sul blog!

Data la sua utilità, e visto che sembra andar di moda nei blog e siti, anche il nostro blog da oggi presenterà il Globo Visitatori di Revolver Maps, che potete vedere a sinistra del post!

Dite la vostra sul nuovo gadget con un commento nel post!

Video promozionale di Inferis

Ecco il video promozionale che verrà proiettato nello stand di Gardaland alla BIT di Milano:



Il video è del sito Parksmania.it.

Continuate a seguirci per ulteriori novità!

mercoledì 10 febbraio 2010

Nuovo video, nuovo avvistamento...

Ed ecco che un altro post sul blog di Zac ci mostra un nuovo video sull'avvistamentodi Trento. Ecco il post con il video:

"Avvistamento a Trento



Ecco un video che mi arriva da Trento. Non so esattamente dove, ne cosa sia quella statua che si vede :( "

L'obelisco rappresenterebbe l'inferno, ed in cima al monumento, anche se nel video non si vede, ci sarebbe una statua di Dante...

Continuate a seguirci per ulteriori novità!

martedì 9 febbraio 2010

L'ennesimo post sul blog di Zac!

Ed ecco il post che ufficializza l'apparizione del Demone a Trento (3nto:ecco svelato il mistero del post precedente). Inoltre, pare che il labirinto sarà lungo sui 150 metri, e che nella sala finale si incontrerà il Diavolo in persona per la resa dei conti. Ecco il post:

"Avvistato a 3nto!

Ciao blog! Allora, ci sono un sacco di novità.
Per prima cosa ho capito cos’era il 3 sulla mia porta: ieri sera mi sono arrivate un sacco di foto del nuovo avvistamento del Diavolo…e indovinate dov’era? A Trento! Che contiene il 3 nel nome! (3nto) E poi tutti quei “6″ in effetti erano inequivocabili…è la firma satanica!
Alcuni di quelli che mi hanno mandato le foto, poi, mi hanno anche scritto su fb per raccontarmi una cosa orribile: pare che l’Orrida Creatura sia andata in un antico maniero trentino a uccidere una bestia indemoniata…poi ha versato il suo sangue in un’ampolla e con questo fetido “inchiostro” ha fatto firmare un patto solenne ad alcuni passanti in città. Ma non è finita…Sottovoce ad alcuni di questi ha sussurrato una frase misteriosa: “300 passi dalla vita alla morte“…E’ tutta la notte che ci penso: che sia un’indicazione sulla lunghezza del labirinto? Secondo voi 300 passi quanto sono?
Per quanto riguarda invece il video di Marta, tutte le nostre deduzioni sono ok…(dovevo fare criminologia, altro che filo!): la spirale significa labirinto. E come ha detto qualcuno, mi sa che alla fine del percorso (sempre che ci arriviamo…) ci sarà l’incontro finale….

Vuoi vedere che le urla che sentivo quella notte erano i dannati che vedevano per la prima volta in faccia Satana??? Aiuto…
Che ne pensate?"



Ed ecco anche il nuovo comunicato stampa di Gardaland:

"Inferis in Trentino Alto Adige?

Sembrava essere una leggenda metropolitana ma pare che il demonio esista davvero… Il riferimento è ad un presunto essere satanico che scorrazza in lungo e in largo per le principali città del Nord Italia con predilezione verso le aree geografiche interessate da singolari fenomeni esoterici.

Tale demone, con la fronte deformata e gli occhi di ghiaccio, è già apparso nei luoghi satanici della città di Torino, fra i conventi abbandonati della campagna varesina oltre che nei meandri più nascosti della metropolitana milanese.

L’ultima segnalazione viene dal Trentino Alto Adige dove pare che lo strano figuro sia apparso più inquieto del solito… Alcuni passanti hanno riferito di averlo notato sulle rive del Lago di Toblino in prossimità di un bosco vicino all’omonimo castello. E’ stato avvistato poi nel capoluogo trentino davanti a “Palazzo Galasso”, il “Palazzo del Diavolo”. Si racconta che tale edificio sia stato costruito in una sola notte grazie ad un patto di sangue che un banchiere strinse con Lucifero vendendogli l’anima.

Il demone vivente si trovava proprio davanti al sinistro palazzo e reggeva, senza mai abbandonarla, un’antica ampolla all’apparenza ricolma di inchiostro… o sangue?

Il misterioso essere satanico è stato visto aggirarsi inquieto anche per tutto il centro storico della città, da piazza Duomo al famoso castello del Buonconsiglio; con quell’inchiostro ha firmato e distribuito ai passanti misteriosi e cupi inviti che riportavano la scritta www.inferis.it e presagivano l’arrivo di Inferis a Gardaland!

Dalle prime indiscrezioni pare che Inferis sia un terrificante percorso della paura, un labirinto da percorrere a piedi, un luogo in cui il diavolo stesso, il buio, le anime dannate e la paura regnano sovrani…


Castelnuovo del Garda, 9 febbraio 2010"

Continuate a seguirci per ulteriori novità!

lunedì 8 febbraio 2010

Novità, novità ed ancora novità!

Nel blog di Zac un nuovo post ci può quasi confermare che Inferis sarà un labirinto, che come è stato detto da altre fonti, potrebe essere basato sul tema dell'Inferno di Dante, con 15 sale tematizzate all'interno del Convention Center.

"Una spirale insanguinata?

Grande, Luca! Anche secondo me è la spirale il centro di tutto.
E’ un segno troppo forte. Illusione, forma, ricerca, risalita…e se fosse semplicemente il simbolo di un labirinto?
Rossa, poi…potrebbe indicare un labirinto tortuoso e insanguinato che siamo costretti a percorrere… ma perché? E dove porta…?
Il clown non lo capisco manco io sinceramente, anche perché non credo che là dentro ci sia molto da ridere.
L’Essere immondo intanto tace…ma sono sicuro che si farà “vivo” presto.
Se qualcuno ha nuovi indizi, me li posta?

Dimenticavo. Per la serie “mai stare tranquilli”, stanotte sul vetro di camera mia è comparso un 3…
seguito da alcuni piccoli 6…io non sono molto bravo coi numeri, chi mi aiuta?"

E secondo altre fonti, in rete dovrebbero essere spuntate delle foto che testimoniano lo smantellamento di Tunga...

Inoltre, si parla di un nuovo listino prezzi di Gardaland molto flessibile a seconda delle esigenze degli ospiti.

Dulcis in fundo, ecco il nuovo comunicato ufficiale di Gardaland riguardo al nostro amico Spongebob:

"Prezzemolo e… una valanga di spugne gialle per festeggiare l’arrivo di SpongeBob a Gardaland!!

Grande successo sulle nevi di Foppolo, in alta Val Brembana, per la valanga di spugne gialle organizzata da Prezzemolo, la mascotte di Gardaland. Hanno preso parte alla divertente iniziativa anche i maestri AMSI della Scuola Sci 90 di Foppolo che, per l’occasione, hanno indossato un particolare poncho completamente ricoperto di spugne gialle.

Prezzemolo ha avuto l’onore di avere a sua disposizione un maestro di sci d’eccezione, niente meno che il campione Giuseppe Carletti, letteralmente passato dalla celebre Valanga Azzurra alla “Valanga Gialla”.

Alle 14.00, all’arrivo di Prezzemolo, tutte le scuole sci hanno sospeso le attività per assistere e partecipare al curioso evento; grande partecipazione anche dai paesi limitrofi dai quali sono arrivati alcuni pullmini di bambini. Dopo la discesa sugli sci in qualità di allievo Prezzemolo è stato letteralmente sommerso da oltre 8.000 spugne lanciate ininterrottamente, per un buon quarto d'ora, da circa 200 bambini assolutamente elettrizzati dall'evento!

L’obiettivo della gita “fuori Parco” è stato festeggiare l'arrivo di SpongeBob a Gardaland: la simpatica spugna gialla più amata dai bambini sarà protagonista, infatti, nella stagione 2010, di un nuovo ed esclusivo cartoon 4D.

Per la gioia dei suoi 500 mila fans, il fantastico bombardamento di spugne sarà pubblicato prossimamente anche sui canali web di Gardaland. Le precedenti fantastiche avventure della simpatica spugna e tutte le immagini di questo ed altri eventi saranno disponibili su www.gardalandspongeblog.it

Castelnuovo del Garda, 2 febbraio 2010"

Continuate a seguirci per ulteriori svolte sulle novità 2010 di Gardaland!

giovedì 4 febbraio 2010

Novità sul blog: da oggi, i nuovi ed esclusivi fan-artwork di Gardaland & Co.!

Gli artwork sono dei disegni che gli art directors (o come vengono chiamati nei parchi Disney, Imagineers)effettuano per dare un'idea di preparazione alla costruzione estetica dell'attrazione. Ed ecco che il nostro blog lancia gli artwork non ufficiali, che chiameremo "Fan-artworks".

Ed ecco i primi due fan-artworks di Inferis, anche se creati in maniera molto spartana, poichè sono alle prime armi ed usando dei programmi non professionali. Da come si può dedurre dal primo post del blog di Zac e dall'ultimo video (guarda post precedente), Inferis dovrebbe sorgere all'interno dell'ex-Convention Center che per l'occasione verrà verniciato di nero.



In questa immagine ho ipotizzato una grande insegna "Inferis" sopra ad una porta scenografica (quindi finta, poichè l'entrata al convention center è sui lati). Di fianco alla porta, due lugubri lanterne illuminano la zona circostante.



Qui invece si può notare una sproporzionata entrata a causa delle limitate funzioni del programma (e soprattutto delle mie capacità! Dai ragazzi, sono nuovo nel settore!). La porta d'entrata sarà, come nell'altra porta dell'altro fan-artwork, illuminata da due lanterne infernali, ma stavolta la porta è vera.

Perdonatemi per la poca professionalità dei progetti! :)

Continuate a seguirci per ulteriori fan-artworks e novità!

Nuovo post sul blog di Zac!

Oggi è comparso un nuovo post sul blog di Lorenzo con un video allegato.

"Sono tornato sul luogo del delitto!
04/02/2010 | da Zac91
Ciao raga.
Il mistero si infittisce. Da qualche giorno la demoniaca presenza tace.
Anch’io, come voi, non so più nulla…..niente indizi, niente enigmi, niente tracce…mi sa che si sta divertendo alle nostre spalle. Però io non mi arrendo, anzi… sapete cos’ho fatto stanotte? Sono tornato nel recinto delle attrazioni di Gardaland. Stavolta ho convinto anche Marta e Roby a venire…io da solo me la facevo sotto.



Siamo riusciti ad entrare e li ho portati più o meno nel punto dell’altra volta…che paura…stavolta però Marta è riuscita a fare una specie di video, non che si vede molto ma…..ho deciso di pubblicarlo comunque, magari qualcuno di voi riesce a capirci qualcosa più di me".

Quelle del video sembrano essere le scenografie dell'ultimo show Winter on Magic del Convention Center...il post originale: http://www.chediavolostasuccedendo.it/02/sono-tornato-sul-luogo-del-delitto/

Continuate a seguirci per ulteriori novità!

martedì 2 febbraio 2010

Nuovo, tetro avvistamento nel nord Italia, nel cuore di Varese...

Ed ecco il comunicato ufficiale di Gardaland che afferma l'avvistamento del demone a Varese!

"Nuovo avvistamento nel nord Italia della creatura diabolica già notata nella metropolitana di Milano ed in diversi luoghi esoterici della città di Torino nelle scorse settimane: si tratta di un’inquietante figura con le ossa parietali sporgenti e l’inconfondibile sguardo di ghiaccio, in silente e continuo movimento, come se fosse alla ricerca di qualcosa che fino ad ora nessuno è riuscito a capire.

La più recente segnalazione è delle ultime ore; pare, infatti, che il misterioso personaggio si sia fatto vedere anche nel cuore di Varese: dai giardini di Palazzo Estense a Villa Recalcati, dal Porticato del Broletto al centralissimo Corso Matteotti. Al suo incedere tutte le persone si sono spostate impaurite e nessuno ha avuto il coraggio di fissare il suo temibile e gelido sguardo. Con il suo lungo e macabro cappotto in pelle ha percorso le vie centrali della città; colpiva ogni cosa che gli capitasse a tiro con un raggio laser riportante la scritta www.inferis.it.

Lo strano figuro non ha mancato di partecipare anche ad un happy hour in un bar della città dove ha lasciato letteralmente a bocca aperta i presenti ai quali ha distribuito i suoi biglietti da visita.

Altri luoghi storici del varesotto hanno attirato l’attenzione del losco personaggio. Secondo alcune testimonianza il demone è stato intravisto a Castiglione Olona che, nel passato fu teatro di sanguinose battaglie. Ma anche a Cairate, presso il monastero abbandonato dei benedettini costruito da Manigunda, regina dei Longobardi; pare che in questo luogo siano state rinvenute parecchie ossa e teschi umani oltre ad un sarcofago con lo scheletro di una donna elegantemente vestita appartenente, forse, alla stessa Manigunda. Proprio in questo ambiente ricco di arcani misteri è apparso lo spaventoso ed angosciante personaggio; sulle sue reali intenzioni permangono ancora dei dubbi.

Secondo voci sempre più incalzanti pare che, dietro a tutto ciò, possa esserci una strategia di Gardaland. Incuriosire gli appassionati sulla nuova realizzazione 2010… un terrificante labirinto infernale?

Castelnuovo del Garda, 29 gennaio 2010"

Ed inoltre ecco il nuovo video dell'avvistamento a Varese, comparso sul canale ufficiale di Gardaland di YouTube:



Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

lunedì 1 febbraio 2010

Novità sul blod di Zac!

Stamane è apparso un nuovo post sul blog di Zac. Ecolo riportato qui sotto:

Passeggiata con sorpresa

Udite udite!! Stamattina esco a portare Spot x il solito giro e inizia ad abbaiare come un matto e a tirarmi in fondo al vialetto, dove non andiamo mai.

Non capisco cosa cavolo vuole, ma decido di dargli retta e mi faccio guidare….finché arriviamo ai bordi di un parco. Spot entra e punta un albero enorme, ci arriva davanti e inizia a scavare, scavare, scavare, sicuro di trovare qualcosa…Lo raggiungo di corsa e vedo che sotto la terra compare una specie di foglio bruciato. Lo tiro su… (mi faceva anche un po’ schifo)…e leggo questa roba….Ma cosa significa? Forse la prossima tappa dell’Essere Immondo?



“Sto dove l’uomo sconta
le sue colpe più terrene,
dove giace in catene
a ripulire l’onta.

Mura tristi e perenni
di asburgica natura
luoghi di gran tortura
da cui non s’esce indenni.

Ma in quale città io sia
te lo dirò domani
torna su questa via
e scoprirai gli arcani….”

Ecco il link al post: http://www.chediavolostasuccedendo.it/02/passeggiata-con-sorpresa/

Continuate a seguirci per ulteriori svolte su Inferis!