Benvenuti!

Salve!

Sono Vincenzo Mauro, il creatore del sito "Gardaland and Co.".
Ho creato questo sito per condividere con voi la mia più grande passione: i parchi a tema e le loro attrazioni.
Questo sito non parla solo di Gardaland, ma anche dei parchi Disney per il mondo ed altri parchi a tema.
Dopo questo, non mi resta altro che far parlare i miei articoli!

Buona permanenza nel sito e saluti,

Vincenzo Mauro.

martedì 9 febbraio 2010

L'ennesimo post sul blog di Zac!

Ed ecco il post che ufficializza l'apparizione del Demone a Trento (3nto:ecco svelato il mistero del post precedente). Inoltre, pare che il labirinto sarà lungo sui 150 metri, e che nella sala finale si incontrerà il Diavolo in persona per la resa dei conti. Ecco il post:

"Avvistato a 3nto!

Ciao blog! Allora, ci sono un sacco di novità.
Per prima cosa ho capito cos’era il 3 sulla mia porta: ieri sera mi sono arrivate un sacco di foto del nuovo avvistamento del Diavolo…e indovinate dov’era? A Trento! Che contiene il 3 nel nome! (3nto) E poi tutti quei “6″ in effetti erano inequivocabili…è la firma satanica!
Alcuni di quelli che mi hanno mandato le foto, poi, mi hanno anche scritto su fb per raccontarmi una cosa orribile: pare che l’Orrida Creatura sia andata in un antico maniero trentino a uccidere una bestia indemoniata…poi ha versato il suo sangue in un’ampolla e con questo fetido “inchiostro” ha fatto firmare un patto solenne ad alcuni passanti in città. Ma non è finita…Sottovoce ad alcuni di questi ha sussurrato una frase misteriosa: “300 passi dalla vita alla morte“…E’ tutta la notte che ci penso: che sia un’indicazione sulla lunghezza del labirinto? Secondo voi 300 passi quanto sono?
Per quanto riguarda invece il video di Marta, tutte le nostre deduzioni sono ok…(dovevo fare criminologia, altro che filo!): la spirale significa labirinto. E come ha detto qualcuno, mi sa che alla fine del percorso (sempre che ci arriviamo…) ci sarà l’incontro finale….

Vuoi vedere che le urla che sentivo quella notte erano i dannati che vedevano per la prima volta in faccia Satana??? Aiuto…
Che ne pensate?"



Ed ecco anche il nuovo comunicato stampa di Gardaland:

"Inferis in Trentino Alto Adige?

Sembrava essere una leggenda metropolitana ma pare che il demonio esista davvero… Il riferimento è ad un presunto essere satanico che scorrazza in lungo e in largo per le principali città del Nord Italia con predilezione verso le aree geografiche interessate da singolari fenomeni esoterici.

Tale demone, con la fronte deformata e gli occhi di ghiaccio, è già apparso nei luoghi satanici della città di Torino, fra i conventi abbandonati della campagna varesina oltre che nei meandri più nascosti della metropolitana milanese.

L’ultima segnalazione viene dal Trentino Alto Adige dove pare che lo strano figuro sia apparso più inquieto del solito… Alcuni passanti hanno riferito di averlo notato sulle rive del Lago di Toblino in prossimità di un bosco vicino all’omonimo castello. E’ stato avvistato poi nel capoluogo trentino davanti a “Palazzo Galasso”, il “Palazzo del Diavolo”. Si racconta che tale edificio sia stato costruito in una sola notte grazie ad un patto di sangue che un banchiere strinse con Lucifero vendendogli l’anima.

Il demone vivente si trovava proprio davanti al sinistro palazzo e reggeva, senza mai abbandonarla, un’antica ampolla all’apparenza ricolma di inchiostro… o sangue?

Il misterioso essere satanico è stato visto aggirarsi inquieto anche per tutto il centro storico della città, da piazza Duomo al famoso castello del Buonconsiglio; con quell’inchiostro ha firmato e distribuito ai passanti misteriosi e cupi inviti che riportavano la scritta www.inferis.it e presagivano l’arrivo di Inferis a Gardaland!

Dalle prime indiscrezioni pare che Inferis sia un terrificante percorso della paura, un labirinto da percorrere a piedi, un luogo in cui il diavolo stesso, il buio, le anime dannate e la paura regnano sovrani…


Castelnuovo del Garda, 9 febbraio 2010"

Continuate a seguirci per ulteriori novità!

Nessun commento:

Posta un commento