Nel blog di Zac un nuovo post ci può quasi confermare che Inferis sarà un labirinto, che come è stato detto da altre fonti, potrebe essere basato sul tema dell'Inferno di Dante, con 15 sale tematizzate all'interno del Convention Center.
"Una spirale insanguinata?
Grande, Luca! Anche secondo me è la spirale il centro di tutto.
E’ un segno troppo forte. Illusione, forma, ricerca, risalita…e se fosse semplicemente il simbolo di un labirinto?
Rossa, poi…potrebbe indicare un labirinto tortuoso e insanguinato che siamo costretti a percorrere… ma perché? E dove porta…?
Il clown non lo capisco manco io sinceramente, anche perché non credo che là dentro ci sia molto da ridere.
L’Essere immondo intanto tace…ma sono sicuro che si farà “vivo” presto.
Se qualcuno ha nuovi indizi, me li posta?
Dimenticavo. Per la serie “mai stare tranquilli”, stanotte sul vetro di camera mia è comparso un 3…
seguito da alcuni piccoli 6…io non sono molto bravo coi numeri, chi mi aiuta?"
E secondo altre fonti, in rete dovrebbero essere spuntate delle foto che testimoniano lo smantellamento di Tunga...
Inoltre, si parla di un nuovo listino prezzi di Gardaland molto flessibile a seconda delle esigenze degli ospiti.
Dulcis in fundo, ecco il nuovo comunicato ufficiale di Gardaland riguardo al nostro amico Spongebob:
"Prezzemolo e… una valanga di spugne gialle per festeggiare l’arrivo di SpongeBob a Gardaland!!
Grande successo sulle nevi di Foppolo, in alta Val Brembana, per la valanga di spugne gialle organizzata da Prezzemolo, la mascotte di Gardaland. Hanno preso parte alla divertente iniziativa anche i maestri AMSI della Scuola Sci 90 di Foppolo che, per l’occasione, hanno indossato un particolare poncho completamente ricoperto di spugne gialle.
Prezzemolo ha avuto l’onore di avere a sua disposizione un maestro di sci d’eccezione, niente meno che il campione Giuseppe Carletti, letteralmente passato dalla celebre Valanga Azzurra alla “Valanga Gialla”.
Alle 14.00, all’arrivo di Prezzemolo, tutte le scuole sci hanno sospeso le attività per assistere e partecipare al curioso evento; grande partecipazione anche dai paesi limitrofi dai quali sono arrivati alcuni pullmini di bambini. Dopo la discesa sugli sci in qualità di allievo Prezzemolo è stato letteralmente sommerso da oltre 8.000 spugne lanciate ininterrottamente, per un buon quarto d'ora, da circa 200 bambini assolutamente elettrizzati dall'evento!
L’obiettivo della gita “fuori Parco” è stato festeggiare l'arrivo di SpongeBob a Gardaland: la simpatica spugna gialla più amata dai bambini sarà protagonista, infatti, nella stagione 2010, di un nuovo ed esclusivo cartoon 4D.
Per la gioia dei suoi 500 mila fans, il fantastico bombardamento di spugne sarà pubblicato prossimamente anche sui canali web di Gardaland. Le precedenti fantastiche avventure della simpatica spugna e tutte le immagini di questo ed altri eventi saranno disponibili su www.gardalandspongeblog.it
Castelnuovo del Garda, 2 febbraio 2010"
Continuate a seguirci per ulteriori svolte sulle novità 2010 di Gardaland!
Nessun commento:
Posta un commento